English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 15 de abril de 2011

SUI NOMI.


SUI NOMI.




Domanda-. Eugenio, ci siamo chiesti per il fatto che quando tu sei chiesto per il nome da dare ai bambini tu sempre dici due nomi, uno da femmina e altro da maschio, dopo di utilizzare uno di questi nomi per l'entità maschio o femmina che dovrebbe nascere, è possibile utilizzare il nome che resta  per un altro bambino?




Eugenio-. Il nome ha un grande significato, indipendentemente dal fatto che sia legato alla Bibbia, alla storia Egipzia,... è un nome pianificato. 
È di grande importanza, anche nella tonalità.

Quando questa donna chiama suo figlio e gli dice: "TOT!", questa energia tonale si sviluppa, si sviluppa frequenze, vibrazioni che li corrispondono.

Quando mi danno due nomi, un uomo e una donna, sono a quell'entità che deve venire e che quindi può assumere un corpo di donna o uomo. Naturalmente che per un altro bambino è dato un altro nome, non è possibile utilizzare quello restante. 

Sono Mutanti che ritornano  per un atto  d’amore, perché dopo della semina, chi raccoglierà l'uva?




Nella vigna del Signore, le uve devono essere mature, ma poi è necessario raccogliere; poi diventato vino sacro, pane sacro.
In verità è una tribù molto compatta, così vivace, così realistica, che a molti li sembra una cosa stupida, molti qui ci prendono per pazzi, ma lasciamo passare. Non ci interessa  tutto ciò che dicono o che cosa pensano.

Per esempio ho ora scrive e mi chiede: "come è che noi sapevamo già dieci o trent'anni in dietro ciò che sta accadendo ora, quello che è presente oggi?".




Il tempo è certamente il più gentill’uomo degli uomini.




D-. Sapevate che fisicamente sulla terra sono 7 che hanno le stesse caratteristiche del viso, ora mi chiedo, se anche spiritualmente abbiamo le stesse caratteristiche?




E-. No. 
Ci sono caratteristiche che possono somigliarsi. 
Ad esempio, c'è un uomo che si presenta come il Papa, in tutto e per tutto, è uguale!. 
È un ufficiale di polizia britannico, che vestito come il Papa, imita, si comporta come lui, fà imitazioni.

Ci possono essere le caratteristiche somatiche uguale, ma non spirituale. 
Lo spirito è sempre individuale e personale.

Tuttavia c'è lo spirito di uno e Trino, la Trinità è composta dall’Eterno maschile e l'Eterno femminino e il Figlio, che completano e fa parte di questi due.

(Guardando una coppia che era presente)....




E-. E chè cosa fate? solo vi guardate al viso? Che cosa, nulla di bambini?




D-. Sì, recentemente ero incinta, ma tre mesi la gravidanza è stata interrotta.




E-. Non preoccuparti. Voglio dire che certamente ha "dimenticato qualcosa" e può essere che ritornerà. Questo è anche previsto.

In ogni caso, io vi dico che non ci sono verità che devono capirsi istintivamente, che è meglio non raggionare per capirli; Ovviamente il dialogo su queste cose sarebbe diventato difficile da capire. Certi valori se devono prendere come sono.

Naturalmente, se verificano, qualcosa che ti fa capire e come in un sogno che ti dà illuminazione, qualcosa ti viene chiarita e poi tu lo dimentica, poi cinque o sei anni, oppure dopo sei mesi, tu ti trovi in queste circostanze uguali e dici a te stesso: Ma dove ho vissuto tutto questo? ma dove sono stati in grado di sapere questa cosa?


Eugenio Siragusa riunione del 18 agosto 1983


Consultas, preguntas, comentarios dirigirse a:       antoniopastor555@gmail.com
trucos blogger