English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 15 de abril de 2011

Il conte di Saint Germaine.




Il conte di Saint Germaine. (Richar Chamfray).

E-.Come Saint Germaine, che recentemente se ha sucidato.

Io lo ho incontrato  a Parigi, e gli ho dato un anello e gli disse: "Se si capisce il significato di questo atto che sto facendo, ti salverai".

Eravamo in una casa, la tavola era pronto con piatti gravate in oro, vasi decorati in oro; Era Maria Milesi e G. Smitt. La casa era d’una contessa, fantastica persona che era stato la compagna sua in un'altra vita, una bella donna.

Saint Germaine mi ha dato una vecchia scatola contenente un diamante che Cagliostro aveva trasformato attraverso alchimia, con un pezzo di vetro comune lo ha fatto, per ordine di re Luigi XV.
A quel tempo il re se lo aveva  dato Saint Germaine dicendogli: "Tu se lo darai a Cagliostro quando lo troverai dopo duecenti anni".

E ' stato un favoloso diamante montato in un anello di platino;  dopo io l’ho rigalato ad Angel Franchetto, perché con questo evento ho dato testimonianza al suo lavoro, dal momento che egli è stato uno dei primi operatori in Spagna.

P-. Come è strano che un uomo che ha fatto così tanto e che attraverso di lui così molti hanno svegliato, non ha voluto sapere nulla allora?

E-. Lo sai?, si perde facilmente di programmazione come è accaduto a Saint Germain che ha perso.

Esso è stato lasciato per catturare le delizie terrene, dimenticando la sua missione. Perché io l'avevo avvertito (Saint Germaine) dandogli l'anello e dicendo che l'anello può salvare lui, di essere attento, perché sarebbe stato tentato.

Ma si ha messo a ridere, perché ha pensato che era forte; Infatti egli aveva una personalità molto forte. Lui pensa che diede ordine al suo cane appena fissando gli occhi. E ' stato infatti il soggetto appropriato per incarnare il Tao, o Mutante.

Poi mi ha dato una lettera autografa scritta, autentica di Voltaire, nella quale parla di dischi volanti, che viene pubblicato nel libro di Victorino del pozzo. Più successivamente si ha lasciato trascinare e ha perso la programmazione e ha avuto la fine che ha avuto.

Si unì con Delilah (cantante francese).

Si sa, che questa donna era un pericolo; chi unisce lei si può andare preparando la bara, rendendo le misure. Si tratta di una maga di prima classe, chi si unisce a lei, muore.
Per questo Saint Germain ha cominciato a perdere la sua programmazione, al punto che si suicidò con un auto con una contessa. 
Vero, è chiaro perché era stato picchiato, perché è stato punito.



Consultas, preguntas, comentarios dirigirse a:       antoniopastor555@gmail.com
trucos blogger